Download e-book for iPad: Ai morti non dire addio (Italian Edition) by Brian Freeman

By Brian Freeman

ISBN-10: 8856652382

ISBN-13: 9788856652383

Dopo La ragazza di pietra e Polvere alla polvere, ritorna Jonathan Stride, il detective più amato di Brian Freeman

Dopo los angeles morte di sua moglie Cindy, portata through da una malattia terribile, l'esistenza del detective Jonathan Stride è andata in mille pezzi. E anche se oggi, nove anni dopo, accanto a lui c'è una nuova donna, Serena, il fantasma di Cindy non ha abbandonato los angeles sua casa, e los angeles sua testa. Non è il solo: perché il passato è in agguato in modi ancor più tortuosi e imprevedibili in line with Stride. Serena, infatti, according to caso ritrova una pistola che viene poi identificata come l'arma di un vecchio delitto, avvenuto pace prima, in una strada della cittadina di Duluth. Ciò che Serena non sa è che quel crimine è strettamente connesso con gli eventi che segnarono l'ultimo anno della vita di Cindy: un omicidio di cui fu incolpata l. a. sua migliore amica, Janine. Fu proprio Stride a condurre l'indagine e incastrare Janine, anche senza l'arma del delitto. Ora, Serena ha in mano l'oggetto che potrebbe ribaltare l. a. sentenza di nove anni prima. E mentre Stride è alle prese con una serie di rapimenti di donne avvenuti al porto di Duluth, si trova costretto a fare i conti di nuovo con quel caso che ritorna dal passato - e con los angeles possibilità di un terribile errore: e se avesse mandato in prigione los angeles donna sbagliata?
Con una scrittura incalzante e una trama ricchissima di suspense e colpi di scena, Ai morti non dire addio è il nuovo, apprezzatissimo romanzo di un autore ormai tra i più grandi del mystery contemporaneo.

«Freeman sa come si racconta una storia» MICHAEL CONNELLY

«Freeman fa volare le pagine.» JEFFERY DEAVER

«Una trama perfettamente orchestrata... questo nuovo mystery di Brian Freeman sta davvero fuori dal mucchio.» PUBLISHERS WEEKLY

Show description

Read Online or Download Ai morti non dire addio (Italian Edition) PDF

Similar crime, thriller & mystery in italian books

Download e-book for kindle: L'ipotesi del male (La Gaja scienza) (Italian Edition) by Donato Carrisi

«Hai mai desiderato scomparire? » C’è una sensazione che tutti, prima o poi, abbiamo provato nella vita: il desiderio di sparire. Di fuggire da tutto. Di lasciarci ogni cosa alle spalle. Ma in line with alcuni non è solo un pensiero passeggero. Diviene un’ossessione che li divora e li inghiotte. Queste persone spariscono nel buio.

New PDF release: Sarti Antonio: rapiti si nasce (Einaudi. Stile libero big)

Sono le sei del mattino e Sarti Antonio riceve una telefonata. Una voce lo minaccia. Non deve uscire di casa. Sono tempi in cui si spara facile. Sono gli Anni di piombo. Ma perché dovrebbero prendersela con un semplice poliziotto? Temporeggia, Sarti, non sa che fare; decisamente non ha scelto il mestiere adatto a lui.

Read e-book online Il principe rosso: Il nono caso dell'ispettore capo Chen Cao PDF

In step with anni, Chen Cao ha cercato di mantenersi in equilibrio tra gli interessi del Partito e il suo ruolo di poliziotto alla guida di indagini politicamente sensibili. Sulle tracce di un misterioso Principe Rosso - un potente ed enigmatico membro del Partito che sembra avere il controllo dell'intera Shanghai - viene improvvisamente sollevato dai suoi incarichi ed è costretto advert abbandonare il caso di cui ha da poco iniziato a occuparsi.

Download e-book for iPad: Il Maestro della Testa sfondata (Italian Edition) by Hans Tuzzi

«Scopritelo, Tuzzi, e leggete tutto quello che ha scritto». Fabrizio d'Esposito, «il Fatto quotidiano»«Il commissario Melis indaga con los angeles finezza e l’acume che i lettori di Tuzzi, uno dei nostri più eleganti giallisti, conoscono. los angeles cerchia dei sospetti si allarga poi arriva, inaspettata, l. a. sorpresa finale.

Extra info for Ai morti non dire addio (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Ai morti non dire addio (Italian Edition) by Brian Freeman


by Daniel
4.5

Rated 4.45 of 5 – based on 10 votes